Wednesday 9 August 2017

Forexia Prix De Lausanne


Fondato da George Balanchine e Lincoln Kirstein Presidente della Facoltà e direttore artistico Peter Martins Prix de Lausanne Come una scuola partner del Prix de Lausanne, la School of American Ballet offre borse di studio a giovani talenti selezionati per i premi da parte della giuria del concorso internazionale che si svolge ogni anno a Losanna, in Svizzera. vincitori delle passate edizioni Prix de Lausanne che hanno scelto una borsa di formazione SAB per il loro premio borsa di studio comprendono Pablo Savoye (1981), Ben Huys (1985), Lydia Harmsen (1986) e Antonio Carmena (1997). Per saperne di più sul Prix de Lausanne, visitare il sito web ufficiale. SITO PRIVACY MAPPA CREDITS 2017 School of American Ballet - Tutti i diritti riservati la scuola ufficiale di New York City BalletA Dancer8217s Viaggio 8211 Prix de Lausanne Edition, parte 1 Come la 41 ° edizione del Prix de Lausanne prende il via, Premio finalista amp vincitore del premio contemporaneo Harper Watters ricorda le sue esperienze che prendono parte alla competizione in questa nuova serie di guest blog: Anche se era il 31 dicembre, 2012, quando ho scritto questa voce, io iniziare con augurando a tutti BUON ANNO spero tutti voi ha avuto meravigliose vacanze e che finora 2013 è trattando bene. Mentre scrivo, sono attualmente a bordo di un volo per New York con il mio cane Roxy, ma senza vestiti di danza in valigia. Sì, i miei amici, ho completato 37 spettacoli di Lo Schiaccianoci, ed è ufficialmente pausa invernale. Don8217t preoccupazione, torno a Houston una settimana prima dell'avvio dei lavori, quindi l'attività fisica sarà compiuta ad un certo punto durante la pausa. Se hai appena andato indietro e rileggere il numero 37, che non è un errore di battitura. Houston Ballet eseguito 37 spettacoli di Lo Schiaccianoci in questa stagione. I8217m certo che l'udito Il punteggio Schiaccianoci per la prima volta significa cose diverse per persone diverse. Mentre per alcuni potrebbe significare l'inizio delle vacanze, per i ballerini che potrebbe riportare alcuni 8220bittersweet8221 emozioni. Per me, tuttavia, sentendo che la musica a metà novembre mi ricorda solo di una cosa: Prix de Lausanne. Nel momento in cui ho scoperto che è stato accettato al concorso 2011 8211 che era intorno allo stesso tempo avevamo iniziato le prove per Lo Schiaccianoci - la mia carriera da ballo cambiò drasticamente. Harper Watters prende classe contemporanea al Prix 2011 - Foto: Marina Kleinwort Prix de Lausanne Il Prix de Lausanne è ampiamente conosciuto come uno dei più importanti concorsi di danza per i giovani ballerini. Esso fornisce una rara opportunità per i suoi partecipanti, dando loro il privilegio di ballare davanti a rappresentanti delle migliori aziende di balletto di tutto il mondo. Se si dovesse leggere il bios di molti dei ballerini principali di questa generazione, la maggioranza direbbe vincitore del concorrente o premio al Prix de Lausanne. Entro una settimana di prendere di classe con gli insegnanti di classe mondiale e coetanei, di essere osservati e scoutato da importanti aziende, e incontro faccia a faccia con i rappresentanti di tali società, la vostra vita come ballerina viene trasformato per sempre. Da borse di studio e contratti di apprendistato, a vantaggio di tutti da questa straordinaria esperienza. Harper Watters rehearses Le Corsaire al Prix 2011 - Foto: Prix de Lausanne mie prove per la competizione è iniziata il giorno dopo essere stato accettato. Entrando concorso, si riceve un video contenente le opzioni per entrambe le varianti classiche e contemporanee. Il processo di decidere quali ad esibirsi al Premio è stato uno sforzo di collaborazione con i miei allenatori Andrew Murphy e Claudio Munoz. Nella scelta mia variante classica, ho dovuto riconoscere prima quello che i miei punti di forza e di debolezza erano come ballerina, perché l'obiettivo finale della variazione è stato quello di mostrare me stesso nel miglior modo possibile. Ciascuno contiene passi in fiocco di una variazione di sesso maschile: in genere un sacco di salti, sequenze di svolta, doppio tour, e gioco di gambe, quindi è stato importante per me scegliere una variante che aveva qualità uniche. A differenza degli altri, Le Corsaire aveva molti movimenti più a terra e della terra che hanno creato e la qualità quasi animalesca. Sapevo che questo stile ha ingranato bene con i miei punti di forza come un ballerino e mi avrebbe permesso di personalizzare il personaggio in un modo in cui la altre variazioni couldn8217t. Harper Watters rehearses Cathy Marstons Libera Me - Foto: Prix de Lausanne mio variazione classica si è rivelato più facile da prendere rispetto al contemporaneo. C'era una vasta gamma tra cui scegliere, neoclassico al moderno. In un primo momento ho voluto mostrare la versatilità e ha scelto un assolo contemporaneo che variava di energia e stile da Le Corsaire. Tuttavia, i miei allenatori mi ha consigliato che per tutta la settimana del concorso la mia versatilità sarebbe visto. Sul palco era dove dovevo essere il più comodo e sicuro di sé. Così sono andato con la mia scelta intestino, che era Cathy Marston8217s Libera Me. E 'stata la vera definizione di movimento contemporaneo, ed era l'opzione che era lontano dal vocabolario classico possibile: un assolo in rapido movimento che ha incorporato salti, cambi di direzione, il lavoro piano veloce, e di estrema fisicità. Sono molto grato che il processo di scelta miei variazioni è stato uno sforzo di collaborazione (Una curiosità: Negli ultimi 3 anni di concorrenza, il premio contemporaneo è andato a una ballerina che ha eseguito Libera Me). Harper Watters sul palco durante una prova - Foto: Marina Kleinwort Prix de Lausanne Le prime prove sono stati spesi imparare la coreografia e localizzare i momenti tecnici all'interno delle variazioni che hanno richiesto la linea, l'affluenza, e parte superiore del corpo. Una volta che gli aspetti tecnici delle variazioni sono state affrontate, i miei allenatori e mi sono concentrato su l'arte. Questo ha comportato la creazione di un ambiente in scena e trovare le emozioni appropriate per elevare la danza, pur rispettando gli aspetti tecnici che avevamo appena focalizzati su. Ultimo era resistenza. Mi ricordo in esecuzione la variazione da 6 a 7 volte di fila prima che i miei insegnanti mi hanno neanche pronunciare una correzione. Ottenere nel vostro corpo in modo da sviluppare la memoria muscolare è stato fondamentale per il mio successo nella competizione. Per tutto il tempo stavamo provando a Losanna, c'era questo incombente senso di nervi e pressione che cresceva ogni giorno la competizione si avvicinava. Gli studenti provenienti da Houston Ballet II aveva posto e ha vinto il concorso in passato, quindi non è stato inserito a pressione nel tentativo di mantenere il successo. Ancora più importante, è stato il mio ultimo anno nella seconda società e non avevamo sentito parlare di contratti per l'azienda principale. Sapevo che vincere sarebbe ovviamente un risultato enorme, ma il vero premio sarà il potenziale contratto. Il Prix de Lausanne è 50 concorrenza e 50 provino. Per essere continued8230 Harper Watters è nato ad Atlanta, in Georgia e cresciuto a Dover, New Hampshire, dove ha iniziato la sua formazione di danza presso la Scuola di Portsmouth di Balletto. Per promuovere la sua formazione, ha ascoltato ed è stato accettato su borsa di studio per frequentare il Hill School di noce per le arti. Ha frequentato sia Washington Ballet e Houston Ballet estivi intensivi sulla borsa di studio. Harper si è unito Houston Ballet II nel 2009 e ha ricevuto il premio di danza contemporanea ai 2011 Prix de Lausanne. Egli è ora nel corpo di ballo di Houston Ballet. Stephen Harper Watters, Grazie per il blog molto cool che avete fatto e non solo ho imparato su di te e questo concorso, ho apprezzato anche la chiarezza e la facilità della vostra scrittura. Attendo con ansia la vostra voce successiva. Sono altri giovani ballerini cercato il tuo consiglio per aiutarli a prepararsi per il concorso 28 gen 2013 Stephen Watters Harper, Grazie per il blog molto cool che avete fatto e non solo ho imparato su di te e questo concorso, ho apprezzato anche i la chiarezza e la facilità della vostra scrittura. Attendo con ansia la vostra voce successiva. Il Balletto Bag è stato dando un giro fresco sul balletto dal 2009, abbattendo il mito che la danza classica è per i tradizionalisti, e ricoprendolo sotto una luce più giovane. Il nostro obiettivo è di essere uno dei più eleganti webzine di danza sulla blogosfera, per caratterizzare i ballerini, aziende, spettacoli, danza e media incrociate sul con altre forme d'arte e di riferimenti culturali: la cultura pop, cinema, musica rock, ecc In breve, ecco dove la danza incontra la cultura remix. Squadra Ballet Borsa Contribuenti Altre storie Il Royal Ballet celebra Wayne McGregor8217s dieci anni anniversario come coreografo residente, con la stagione 2016-2017 con due serate all-McGregor. All'inizio the8230 Da Clara a Sugar Plum: Alice Pennefather era alla prova generale Reali Balletti Lo Schiaccianoci di quest'anno per fotografare nuovi presidi Francesca Hayward8230 Potremmo essere un po 'tardi, ma siamo qui per darvi una mano nel decidere cosa prendere i tuoi friends8230 balletomane Se avete seguito questo blog per un po ', poi si sa già che Giselle è la mia preferita balletto. Quando ho sentito prima that8230 Questo year8217s Ballet Competition Gene Internazionale si è svolta ad Anversa, in Belgio alla fine di settembre. La prestigiosa competizione, dal nome del Reale Academy8230

No comments:

Post a Comment